Associazione di promozione sociale

Sostienici su BuonaCausa.org

Gestione patrimoniale solidale

Fino a ieri pensavi che per investire in immobili, per usarli o per abitarli, fosse necessario acquistarli o sottoscrivere contratti di locazione. Vero?

Grazie alla nostra associazione, invece, da oggi, hai un’altra straordinaria opportunità: la “gestione patrimoniale".

Essa rappresenta una nuova formula che come minimo raddoppia i benefici di tutte le parti in gioco, rispetto a quelli possibili fino a ieri.
Si tratta, fondamentalmente, di partecipare a gruppi solidali e sincronici unici nel loro genere, dopo aver compreso l'importanza di operare in modo sinergico e pacifico al fine di ottenere aggregati sociali fortemente resilienti.

Sei proprietario di un immobile e ti manca ancora "qualcosa"..?

Se rispondi ad alcuni parametri da noi prefissati, hai la possibilità di entrare a far parte di un grande progetto etico ed ottenere liquidità in breve tempo senza necessariamente dover vendere il tuo immobile.

Vuoi aiutarci a divulgare questa iniziativa?

Potrai godere degli speciali benefici economici occasionali o continuativi che tutte le parti in causa sono disposte ad offrirti.
Se ti riconosci in una delle tre categorie sopra citate e vuoi saperne di più, unisciti a noi rispondendo al questionario che trovi a questo link!

Non fai parte di nessuna di queste tre categorie?

Segnala subito questa pagina utilizzando questo link ad almeno tre amici o parenti che potrebbero essere interessati. Riceverai la nostra gratitudine e soprattutto quella di coloro a cui l'avrai inviata.

Se hai particolari talenti, puoi addirittura percepire proventi aggiuntivi, grazie ad un impegno settimanale concordato con alcuni dei nostri soci.

Chiedi subito di entrare a far parte della graduatoria di promotori, proprietari e potenziali utilizzatori a cui saranno affidati questi immobili rispondendo al questionario a questo link.

Naturalmente potranno essere premiati solo alcuni dei candidati prenotati, che saranno selezionati secondo criteri di equità e di merito.

A chi deciderà di usare o abitare un immobile affidato in "gestione patrimoniale solidale", in particolari circostanze, garantiamo anche ciò che necessita per la sua "sopravvivenza", per esempio azzerando le spese di energia elettrica, gas, carburanti, acqua e, magari, anche del suo cibo, in cambio di un suo semplice impegno quotidiano nello stesso luogo in cui vive.
Inoltre, compatibilmente con le sue capacità del momento, che potrà far crescere, per esempio, attraverso i nostri corsi di formazione, offriamo anche la possibilità di soddisfare alcuni dei suoi bisogni supplementari.

Per approfondire ancora, leggi le nostre FAQ